Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Carige riduce orario filiali

Carige riduce orario filiali

Chiusura sportelli al pomeriggio dal 16 al 25 marzo

GENOVA, 13 marzo 2020, 16:59

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Banca Carige dal 16 al 25 marzo riduce l'orario di apertura delle filiali e introduce una serie di misure legate all'evoluzione dell'emergenza Covid19. Gli sportelli dell'istituto saranno chiusi al pomeriggio e vi sarà il numero minimo di dipendenti per garantire i servizi bancari, limitando l'accesso a un cliente per dipendente operativo. Per limitare il disagio dei dipendenti e ridurre al minimo indispensabile la presenza fisica in uffici e filiali sono previsti poi 4 giorni aggiuntivi di permesso retribuito ai dipendenti, ulteriori ai 5 già previsti per i dipendenti con figli di età inferiore ai 12 anni. Lo annuncia l'istituto segnalando che oltre agli incentivi sullo 'smart working' è stata lanciata una massiva campagna informativa dei clienti sulla necessità di utilizzare i canali multimediali.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza