Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La nuova campagna di Pucci in attesa della sfilata a Roma

La nuova campagna di Pucci in attesa della sfilata a Roma

A Palazzo Altemps il 4/4 collezione disegnata da Camille Miceli

ROMA, 02 aprile 2024, 16:55

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

In attesa della sfilata della collezione di Pucci disegnata da Camille Miceli che si terrà Roma, a Palazzo Altemps, il 4 aprile, la maison del Gruppo Lvmh lancia la nuova campagna della collezione Very Vivara, campagna diretta sempre da Miceli.
    Le immagini scattate da Mario Sorrenti ritraggono la top model Vittoria Ceretti sullo sfondo di una piscina, mentre riflette l'energia dell'acqua, fonte d'ispirazione dell'iconica stampa di Pucci fin dal 1965, anno in cui è stata disegnata dal marchese Emilio Pucci. Il print geometrico e organico anima costumi da bagno, denim, abiti e accessori.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza