• Pugilato: domani a Roma riunione con 2 titoli italiani

Pugilato: domani a Roma riunione con 2 titoli italiani

Organizza BBT,Sperandio sfida Spadaccini per corona mediomassimi

(ANSA) - ROMA, 20 NOV - Tutto pronto per la grande serata di boxe targata BBT (Buccioni Boxing Team) in programma domani al PalaSantoro di Roma.
    La riunione, per la quale oggi si sono svolte le operazioni di peso, avrà come main event due titoli italiani: il match per quello dei mediomassimi vedrà di fronte il romano Adriano Sperandio (11-1-0) e l'abruzzese Luca Spadaccini ( 6-0-3). Colpi lunghi, tecnica ed esperienza per il pugile capitolino contro la tenacia, la grinta e il pressing di Luca Spadaccini. Per il secondo titolo in palio, quello femminile dei Supergallo, si sfideranno Maria Cecchi e Anna Lisa Brozzi, quest'ultima impostasi appena due settimane fa sulla londinese Jamie Wallis.
    Nel sottoclou l'ex campione italiano dei pesi medi Khalil El Harraz combatterà contro il croato Ivica Gogosevic mentre l'aspirante allla corona italiana dei supergallo Cristopher Mondongo incrocerà i guanti con il greco Paris Stavropoulos.
    Esordio da peso superwelter per il 21enne Cristiano Perrone, talentoi emergente del team BBT: il dalle mani di pietra. Il suo avversario sarà il croato Dario Borosa.
    Tutta la riunione si svolgerà a porte chiuse secondo le direttive del protocollo federale anti-Covid in materia di contenimento epidemiologico e le ultime disposizioni governative. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Muoversi a Roma



        Modifica consenso Cookie