Due giorni di dibattiti e attività di
networking dedicati al digital marketing e all'innovazione nel
mondo del calcio. Si terrà a Roma il 20 e 21 novembre allo
stadio Olimpico la 2/a edizione del Social Football Summit,
l'evento organizzato da Social Media Soccer e Go Project con la
partnership della Lega Serie A: presenti speaker e aziende della
Football Industry. Nei due giorni si alterneranno, in oltre 30
panel, 75 top speaker, con due stage dedicati alle iniziative di
digital marketing e fan engagement e al processo della digital
transformation, alle innovazioni di prodotto e agli Esports. Ci
sarà un'intervista con il ct azzurro Roberto Mancini, si parlerà
di calcio femminile con Andrea Fabiano, ad di Timvision, e la
presidente del Consiglio Direttivo della Divisione Femminile
Ludovica Mantovani. Di lotta alla pirateria parlerà l'ad della
Lega Serie A Luigi De Siervo, presente anche al panel sugli
Esports. Presenti oltre a Fifa, Uefa e Figc, le squadre
protagoniste del campionato.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA