Imprese: collaborazione ConCentro-Commercialisti Pordenone

Al via con video su Dl 'Cura Italia' e 'Rilancio'

(ANSA) - PORDENONE, 28 LUG - Inizierà domani, con la pubblicazione del primo video dal titolo "I bonus locazioni previsti dal Dl Cura Italia e dal Dl Rilancio", la collaborazione tra ConCentro, azienda speciale della Cciaa di Pordenone-Udine, e l'Ordine dei Dottori Commercialisti di Pordenone, concepita per offrire alle imprese informazioni utili a destreggiarsi nel "mare magnum" di scadenze fiscali, agevolazioni, contributi e quant'altro.
    Le clip, a cura dei professionisti che hanno aderito all'iniziativa aperta a tutti gli iscritti, saranno pubblicate nel profilo Facebook di ConCentro e rese disponibili anche negli altri profili camerali.
    "L'obiettivo - spiega Silvano Pascolo, amministratore unico dell'azienda speciale - è indirizzare le imprese verso i canali più idonei per approfondire le varie tematiche proposte".
    Michela Colin, presidente dell'Ordine dei Commercialisti di Pordenone, ha spiegato di aver aderito subito alla proposta di collaborazione "ritenendo importante e strategica la sinergia tra istituzioni che operano nel territorio e hanno come comune obiettivo il supporto e la vicinanza alle imprese, tanto più in un momento così difficile come l'attuale. Ringrazio di cuore i colleghi che hanno generosamente aderito al progetto - ha concluso - permettendone il lancio già prima dell'estate".
    (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Nuova Europa



      Modifica consenso Cookie