/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gli appuntamenti di Cosmetica Italia a Cosmofarma

Gli appuntamenti di Cosmetica Italia a Cosmofarma

Come cambia il settore, summit, dati e convegni

ROMA, 18 aprile 2024, 14:12

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

A Cosmofarma il Gruppo Cosmetici in Farmacia è presente con uno spazio istituzionale all'interno del Padiglione 25 (stand C2). E numerosi sono gli approfondimenti.
    Sabato 20 aprile (ore 12:00) nello Spazio Innovazione, New Line proporrà un intervento dal titolo Scontrini e carte fedeltà fotografano il cliente della dermocosmetica in farmacia.
    Nell'ambito del Cosmetic Summit, invece, sabato 20 aprile (ore 14:30) interverrà in apertura il presidente del Gruppo Cosmetici in Farmacia, Luigi Corvi, presentando le più recenti rilevazioni sull'andamento del settore, con particolare attenzione ai consumi nel canale farmacia (La misurazione dei fenomeni nel canale farmacia). Seguiranno l'intervento del Centro Studi di Cosmetica Italia intitolato Il canale farmacia tra multicanalità e ingaggio del consumatore e di IQVIA, Le principali aree d'innovazione nel mercato dermocosmetico.
    Nel corso di Cosmofarma Exhibition 2024, come ormai da tradizione, il Centro Studi di Cosmetica Italia coordinerà un'indagine qualitativa sui farmacisti: coinvolgendo direttamente i professionisti presenti in fiera, sarà possibile tracciare in maniera costante e continuativa i cambiamenti in farmacia e analizzare le future dinamiche e il ruolo del prodotto cosmetico all'interno del canale, tenendo conto dei bisogni degli addetti ai lavori.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza