/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Abbigliamento Macron ed Esercito insieme per linea made in Italy

Abbigliamento Macron ed Esercito insieme per linea made in Italy

Nuova collezione presentata al Palazzo Ducale di Modena

BOLOGNA, 14 marzo 2024, 16:55

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Una linea di abbigliamento che abbina innovazione tecnica e qualità dei capi Macron allo stile, eleganza e ricercatezza del design. È quanto prevede l'accordo di co-branding tra Macron ed Esercito Italiano presentato nel Palazzo Ducale di Modena, sede dell'Accademia Militare. Un primo step di quella che si pone come una collaborazione duratura al servizio delle esigenze tecniche e di performance degli atleti dell'Esercito.
    Macron Hero e stella dell'Esercito Italiano sono presenti nella 'Capsule Collection' co-branded svelati questa mattina alla presenza di Gianluca Pavanello, ceo di Macron, del enerale di Brigata Francesco Greco, vice-capo reparto Affari generali dell'Esercito, e del tenente colonnello Angelo Carusone, capo divisione Brand & Media di Difesa Servizi spa. All'evento c'erano anche alcuni atleti e tecnici del gruppo sportivo dell'Esercito.
    La collezione comprende una serie di capi per il running, il training e il tempo libero. Canotte e t-shirt; shorts, maglie a collo alto, felpe che abbinano nero e giallo fluo per gli uomini, nero e corallo per le donne. Tutti i capi sono realizzati con tessuti high-tech. All'interno della collezione anche alcune t-shirt con grafica tricolore declinata in più forme e realizzate in cotone sostenibile.
    "Abbinare il Macron Hero all'emblema dell'Esercito è per noi motivo di grande orgoglio. Siamo un'azienda italiana e questo progetto di co-branding con un'istituzione storica del nostro Paese è prestigioso e molto stimolante", ha detto Pavanello.
    "Nell'ambito delle attività di licensing, la policy dell'Esercito Italiano prevede l'accostamento del proprio brand - ha sottolineato il Generale di Brigata Greco - ad aziende italiane rinomate per accrescere il posizionamento e il value del marchio con lo scopo di entrare nei cuori dei giovani attraverso brillanti iniziative di marketing. In tale contesto, Macron rappresenta indubbiamente l'eccellenza italiana dello stile, del design e dell'innovazione nell'abbigliamento tecnico sportivo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza