Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'We make future', torna il Festival su innovazione e futuro

'We make future', torna il Festival su innovazione e futuro

A Rimini dal 16 al 18 giugno, oltre 100 eventi e 250 espositori

BOLOGNA, 07 giugno 2022, 14:29

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Questa è l'edizione più grande che abbiamo mai realizzato. Una tre giorni che si connota come una festa, all'insegna del futuro, dell'innovazione e della formazione". Cosmano Lombardo, Ceo di Search On e ideatore di We Make Future, descrive così la sua 'creatura', il grande Festival sull'Innovazione digitale, una tre giorni di condivisione, confronto e dialogo, per un evento, giunto alla decima edizione, che si conferma il punto di riferimento internazionale per la costruzione di un futuro equo e sostenibile. L'appuntamento è il 16, 17 e 18 giugno alla fiera di Rimini, nuova location della manifestazione organizzata da Search On Media Group e che vede sponsor la Regione Emilia-Romagna.
    Il Festival prevede oltre 100 eventi di formazione , business, incontri B2B, networking, cultura, concerti, show e intrattenimento, 600 tra ospiti e speaker, 77 stage tra sale formative e open stage, oltre 26 Paesi partecipanti, più di 250 espositori nell'area fieristica, oltre a un intero padiglione dedicato a startup e investitori italiani e internazionali.
    Sul palco principale attualità e trend del futuro con personaggi del calibro di Linda Sarsour, Nicola Gratteri, Pif, Andrea Scanzi, Federico Faggin, Alan Friedman, Nino Cartabellotta e Mimmo Lucano. Tanti gli eventi del mondo dello spettacolo tra concerti e set live con Irama e Roy Paci.
    Condurranno la tre giorni Anna Safroncik, Natasha Stefanenko e Diletta Leotta.
    "Da 'Web Marketing Festival' - ha sottolineato ancora Cosmano Lombardo - stiamo diventando 'We make future', perché vogliamo riflettere insieme sul futuro, e su come costruirlo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza