Yoga e piscina vista M.Bianco contro afa

A Courmayeur funivie estive per corsi meditazione a 2.000 metri

Redazione ANSA AOSTA

COURMAYEUR - Meditare ai piedi del Monte Bianco, respirando aria pura e lontano dall'afa estiva delle città. E' l'opportunità offerta dalla scuola di Yoga del Monte Bianco e dedicata sia agli appassionati della disciplina sia a chi vuole trascorrere una giornata contemplativa avvicinandosi per la prima volta a questa pratica.
    Le lezioni - ogni martedì e venerdì dalle 11 alle 12.30, fino al 30 agosto - sono gratuite e si svolgono nei prati di Maison Vielle, a circa 2.000 metri di quota. Per salire si può acquistare il biglietto per la telecabina di Dolonne e la seggiovia Maison Vielle. In caso di maltempo, le lezioni si terranno a Plan Chécrouit, nei locali del baby club. I prossimi appuntamenti sono in programma il 23, 27 e 30 agosto.
    Ma per fuggire alla canicola Plan Chècrouit offre anche altre opportunità, come la piscina riscaldata con vista sul massiccio del Monte Bianco. La struttura, scoperta, offre il confort dell'acqua riscaldata (temperatura attorno ai 28 gradi) e servizi come bar e solarium. 

 RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA