/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Auditorium lancia Black days cultura

Auditorium lancia Black days cultura

Sconti sul Roma Gospel Festival e su concerti Nicola Piovani

ROMA, 22 novembre 2017, 12:16

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Anche la cultura torna ad avere il suo Black Friday. Per il secondo anno consecutivo l'Auditorium Parco della Musica di Roma lancia i Black Days culturali, una serie di sconti ed opportunità sulla propria programmazione. La Fondazione Musica per Roma garantirà nei prossimi tre giorni il 50% di sconto sulla prima data del Roma Gospel Festival e il 20% di sconto su tutte le altre date (dal 21 al 31 dicembre).
    Inoltre propone anche il 20% di sconto sulle tre date del grande pianista Nicola Piovani (26, 27 e 28 dicembre). I biglietti saranno venduti con una promozione esclusiva sui canali social dell'Auditorium e presso la biglietteria. "Un esperimento - ha commentato l'amministratore delegato Josè R. Dosal - che ha come obiettivo quello di valorizzare la nostra offerta e di coinvolgere sempre di più la città e i giovani".
    "Da quando sono arrivato, due anni fa - continua - il tema dell'accessibilità della cultura è stato sempre al primo posto tra gli obiettivi strategici del mio mandato. Migliorare la fruizione culturale, soprattutto per i giovani, è fondamentale per le istituzioni come la nostra. Abbiamo per questo avviato durate tutto l'anno una politica di sconti per i ragazzi tra i 18 e i 30 con la card 'I Love Auditorium', che ci ha permesso di estendere il nostro target e di essere sempre di più un centro di divulgazione e riferimento. Il Black Friday è per noi un'occasione per far entrare anche la cultura nel 'gioco' dei grandi sconti".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza