McDonald's fa un altro passo verso
una cucina più salutare e lancia l'Archburger, un panino a base
di carne fresca. Proprio come aveva affermato nel marzo scorso,
quando aveva promesso che nel 2018 avrebbe iniziato a produrre
il suo iconico Quarter Pounder con carne non surgelata. Un passo
quasi obbligato per l'azienda, sempre più sotto pressione a
causa della popolarità delle catene rivali che gia' offrono
questo prodotto, da Shake Shack a In-N-Out Burger. "Non vediamo
l'ora di avere preziosi commenti dai nostri clienti, stiamo
continuando ad aumentare il livello con nuove proposte", ha
commentato la societa'.
Secondo i media Usa, McDonald's sta testando il nuovo
Archburger in sette ristoranti a Tulsa, in Oklahoma. Ed entro la
meta' del 2018 dovrebbe essere distribuito nella maggior parte
dei suoi 14 mila fast food. Negli ultimi anni McDonald's ha
apportato diverse modifiche al suo menu per andare incontro alle
richieste dei consumatori americani, sempre più attenti a ciò
mangiano. Per esempio ha tagliato i conservanti artificiali dai
Chicken McNuggets e ha sostituito il succo di mela nei suoi
Happy Meals con uno che contiene meno zucchero.
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