Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

McDonald's lancia Archburger panino con carne non surgelata

McDonald's lancia Archburger panino con carne non surgelata

Big M fa altro passo verso cucina più salutare

NEW YORK, 03 gennaio 2018, 16:52

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

McDonald's fa un altro passo verso una cucina più salutare e lancia l'Archburger, un panino a base di carne fresca. Proprio come aveva affermato nel marzo scorso, quando aveva promesso che nel 2018 avrebbe iniziato a produrre il suo iconico Quarter Pounder con carne non surgelata. Un passo quasi obbligato per l'azienda, sempre più sotto pressione a causa della popolarità delle catene rivali che gia' offrono questo prodotto, da Shake Shack a In-N-Out Burger. "Non vediamo l'ora di avere preziosi commenti dai nostri clienti, stiamo continuando ad aumentare il livello con nuove proposte", ha commentato la societa'. Secondo i media Usa, McDonald's sta testando il nuovo Archburger in sette ristoranti a Tulsa, in Oklahoma. Ed entro la meta' del 2018 dovrebbe essere distribuito nella maggior parte dei suoi 14 mila fast food. Negli ultimi anni McDonald's ha apportato diverse modifiche al suo menu per andare incontro alle richieste dei consumatori americani, sempre più attenti a ciò mangiano. Per esempio ha tagliato i conservanti artificiali dai Chicken McNuggets e ha sostituito il succo di mela nei suoi Happy Meals con uno che contiene meno zucchero.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza