Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Un tour europeo per la neonata Abarth 500e full electric

Un tour europeo per la neonata Abarth 500e full electric

Dopo debutto a novembre, Scorpione elettrico prosegue il viaggio

MILANO, 01 marzo 2023, 12:31

Redazione ANSA

ANSACheck

Un tour europeo per la neonata Abarth 500e full electric - RIPRODUZIONE RISERVATA

Un tour europeo per la neonata Abarth 500e full electric - RIPRODUZIONE RISERVATA
Un tour europeo per la neonata Abarth 500e full electric - RIPRODUZIONE RISERVATA

Dopo il debutto a novembre, la Nuova Abarth 500e full electric è partita in tour per l'Europa e ha già toccato Italia, Germania, Belgio, Olanda, Regno Unito, Portogallo e Spagna, mentre toccherà presto Austria, Francia e Svizzera.
    Il tour europeo arriva dopo la prima rivelazione al pubblico della Nuova Abarth 500e alla Milan Games Week & Cartoomics, il più importante evento italiano dedicato ai videogiochi, agli e-sport e al mondo dei fumetti. Qui il nuovo modello già soprannominato 'pocket rocket', la prima Abarth elettrica di sempre, ha potuto essere osservate dalle 150.000 persone transitate dall'evento.
    L'appuntamento è stato anche l'occasione per il brand dello Scorpione di consolida il proprio legame con il mondo del gaming, come evidenziato dalle diverse iniziative lanciate negli ultimi anni, come l'e-sport team denominato 'Scorpion Team'.
    Dopo il suo debutto milanese, lo Scorpione elettrico ha visitato la Germania, dove è stato svelato ai media nazionali.
    Il Motor Show di Bruxelles è stata la terza tappa per la nuova arrivata nella famiglia Abarth. La seconda, quarta, quinta e sesta tappa del tour si sono invece svolte in Olanda, UK, Portogallo e Spagna, dove la berlina è stata esposta per media, concessionari e club.
    Unendo prestazioni, potenza elettrica, stile e un nuovo sound potente, grazie all'innovativo Sound Generator con il caratteristico rombo Abarth, il nuovo Scorpione è stato concepito per trasformare la tecnologia avanzata in adrenalina e la sostenibilità in performance. Grazie alla sua architettura elettrica, infatti, insieme a una migliore distribuzione dei pesi, la Nuova Abarth 500e è più veloce sia nella guida urbana sia in quella extraurbana.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza