Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lamborghini Huracan: 700 CV per la EVO3 by DMC

Lamborghini Huracan: 700 CV per la EVO3 by DMC

Look al carbonio e scarico in titanio per la supercar del toro

ROMA, 28 febbraio 2023, 11:04

Redazione ANSA

ANSACheck

Lamborghini Huracan: 700 CV per la EVO3 by DMC © ANSA/Lamborghini

Lamborghini Huracan: 700 CV per la EVO3 by DMC © ANSA/Lamborghini
Lamborghini Huracan: 700 CV per la EVO3 by DMC © ANSA/Lamborghini

DMC Germany ha realizzato una sua interpretazione della Lamborghini Huracan EVO3 attraverso una serie di modifiche tese ad incrementarne le prestazioni, lo stile e l'aerodinamica. Il motore V10 da 5,2 litri è stato modificato a livello di elettronica e mediante un nuovo sistema di scarico in titanio per arrivare ad erogare una potenza di 700 CV.
    Per sottolineare le performance di cui è capace la supercar del toro, DMC ha progettato un nuovo cofano anteriore in fibra di carbonio ispirato alla Huracan STO. Inoltre, ha arricchito la Huracan EVO3 con nuove prese d'aria in fibra di carbonio per migliorare il raffreddamento del vano motore. Non poteva mancare un nuovo spoiler posteriore in fibra di carbonio per incrementare deportanza e stabilità alle alte velocità.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza