Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Land Rover: 31 maggio debutto planetario per la Defender 130

Land Rover

Land Rover: 31 maggio debutto planetario per la Defender 130

Dopo la 90 e la 110 arriva la versione XXL a 8 posti

ROMA, 18 maggio 2022, 17:24

Redazione ANSA

ANSACheck

Land Rover: 31 maggio debutto planetario per la Defender 130 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Land Rover: 31 maggio debutto planetario per la Defender 130 - RIPRODUZIONE RISERVATA
Land Rover: 31 maggio debutto planetario per la Defender 130 - RIPRODUZIONE RISERVATA

La Defender 130, la versione XXL della 4X4 tanto amata di Sua Maestà, sarà svelata al grande pubblico il prossimo 31 maggio.
    La 130 arriva sul mercato dopo la 90, la 110 e le Hard Top commerciali. Dal quartier generale a Solihull, in Inghilterra, hanno lasciato trapelare che la 130 sarà dotata delle ultime tecnologie digitali e integrate del telaio, e che la configurazione delle poltrone seguirà lo schema 2-3-3.
    Prima di entrare in commercio le Defender 90 e 110 hanno dovuto superare oltre 62.000 test per ottenere l'approvazione tecnica; chassis e scocca sono stati progettati per superare la procedura "Extreme Event Test" di Land Rover.
    Fino ad oggi Defender poteva contare di un carico utile massimo fino a 900 kg, al carico statico su tetto fino a 300 kg e alla capacità di traino di 3.500 kg. Inarrestabile con la capacità di farsi strada anche attraverso guadi profondi fino a 900 mm.
    Per la Defender 130 non ci sono anticipazioni tecniche, ma quel che è certo che sarà il nuovo punto di riferimento per l'off road.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza