Lancia Ypsilon UnYca, edizione limitata e solo online

Una sola versione, unico allestimento e motorizzazione ibrida

Redazione ANSA MILANO

Una nuova serie speciale per Lancia Ypsilon, da acquistare solamente online. Dopo quattro generazioni, più di tre milioni di unità vendute e più di 35 serie speciali, Lancia Ypsilon si reinventa ancora una volta con la prima Ypsilon che si può prenotare ed acquistare esclusivamente in rete, per essere poi ritirata presso il concessionario più vicino al cliente. Il nome UnYca rappresenta proprio la modalità di prenotazione e acquisto unicamente telematiche, ma anche unica in quanto offerta in una sola versione, in un solo colore, il Nero Vulcano metallizzato, in un solo allestimento e nella sola motorizzazione Mild Hybrid.
  

Lancia Ypsilon UnYca, edizione limitata e solo online

  Pensata per un pubblico giovane e connesso Lancia Ypsilon UnYca punta al design elegante della sua livrea Nero Vulcano metallizzato, impreziosita da dettagli luminosi e cromati grigio-satinati sulla calandra, la griglia inferiore e le maniglie. Il cliente di Lancia Ypsilon UnYca sarà sempre connesso, grazie al sistema radio multimediale con schermo 7" touchscreen, la disponibilità della radio digitale DAB, una porta USB per portare con sè tutta la propria musica, la connessione Bluetooth e la possibilità di mettere in comunicazione il proprio smartphone con l'auto, grazie a Apple CarPlay e Android Auto. Grazie alla collaborazione con Spotify, Lancia Ypsilon Unyca metterà a disposizione, gratuitamente e per tutti, una playlist unica dedicata alla nuova edizione limitata.
    Lancia Ypsilon Unyca sarà commercializzata al prezzo di 12500 euro e acquistabile con una rata da 139 euro al mese, grazie al finanziamento offerto da FCA Bank. #UnycamenteOnline è invece la nuova campagna digital per il lancio della nuova Lancia Ypsilon Unyca. Tramite un'attivazione social, un DJ professionista chiederà alla propria instagram fanbase di raccontare ciò che rende ciascuno di loro davvero unici. Le risposte raccolte saranno poi associate ad una canzone che andrà a formare una playlist su Spotify, chiamata Lancia Ypsilon Unyca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie