/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ferrari, Francesca Montini nominata responsabile comunicazione globale

Ferrari, Francesca Montini nominata responsabile comunicazione globale

Sostituisce Charlie Turner

TORINO, 17 aprile 2023, 19:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Ferrari ha nominato Francesca Montini chief communications officer: avrà la responsabilità di definire e guidare la strategia di comunicazione a livello globale. Già responsabile della comunicazione Brand e Corporate di Ferrari dal gennaio 2018, ha sviluppato nel corso della sua carriera una forte esperienza internazionale nella comunicazione d'impresa lavorando in diversi mercati (Europa, Medio Oriente e Stati Uniti) e per diversi marchi globali, fra i quali Nokia, Nike, Ford e Jeep.
    Montini ha conseguito una laurea in Comunicazione d'Impresa presso l'Università di Roma La Sapienza e il Ferrari Corporate Executive Mba presso la Bologna Business School. Charlie Turner, chief Content & Communication Officer dall'aprile del 2021, ha deciso per motivi personali di continuare a collaborare con Ferrari in qualità di consulente per la creazione di contenuti.
    "Ringrazio Charlie per la dedizione e l'impegno dimostrati per Ferrari. La sua esperienza professionale e la sua passione per il business delle vetture sportive hanno apportato un importante contribuito al nostro Gruppo e siamo impazienti di continuare a beneficiare della sua competenza nel nuovo ruolo. Sono felice di poter contare su Francesca nel suo nuovo incarico, che conferma la crescita costante dei talenti presenti in società e l'evoluzione della nostra organizzazione. Le sue capacità manageriali, energia e costante ricerca dell'eccellenza rispondono alle esigenze di un'azienda in continuo sviluppo sui mercati internazionali" commenta l'amministratore delegato Benedetto Vigna. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza