Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Toyota: cambi nel reparto comunicazione e relazioni esterne

Toyota: cambi nel reparto comunicazione e relazioni esterne

Nuova ruoli per Saccone Vetrone Parenzi e Pizzari

ROMA, 07 aprile 2023, 16:01

Redazione ANSA

ANSACheck

Toyota: cambi nel reparto comunicazione e relazioni esterne - RIPRODUZIONE RISERVATA

Toyota: cambi nel reparto comunicazione e relazioni esterne - RIPRODUZIONE RISERVATA
Toyota: cambi nel reparto comunicazione e relazioni esterne - RIPRODUZIONE RISERVATA

Si rinnova la squadra del reparto comunicazione e relazioni esterne di Toyota Motor Italia, con dei cambiamenti organizzativi in vigore dal 1 aprile. Nello specifico, Andrea Saccone, a seguito del contributo fornito allo sviluppo del reparto communication & external affairs in Italia, va a ricoprire un incarico internazionale, come corporate affairs & sustainability senior manager in Toyota Motor Europe.

In Toyota Motor Italia Luca Vetrone, da oltre 20 anni in azienda, dove ha gestito diversi ruoli e progetti con responsabilità in ambito business, formazione, innovazione e qualità, ed ha partecipato attivamente allo start-up di KINTO Italia, passa a capo del reparto con il ruolo di communication & external affairs general manager.

Mentre la responsabilità della comunicazione corporate viene affidata a Federica Parenzi che, in precedenza, si occupava della comunicazione del brand e prodotto Lexus. Quest’ultima è stata affidata a Cecilia Pizzari, che diviene parte integrante del team coordinato da Riccardo Taglioni, responsabile comunicazione di brand e prodotto Toyota e Lexus.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza