Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Key Young Choi è nuovo presidente e Ceo di Kia Italia

Key Young Choi è nuovo presidente e Ceo di Kia Italia

Da 22 anni in Kia con ruoli anche in Corea, Egitto e Russia

MILANO, 01 febbraio 2023, 14:02

Redazione ANSA

ANSACheck

Key Young Choi è nuovo presidente e Ceo di Kia Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA

Key Young Choi è nuovo presidente e Ceo di Kia Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA
Key Young Choi è nuovo presidente e Ceo di Kia Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il nuovo presidente e Ceo di Kia Italia è Key Young Choi. Laureato in Corea con un Mba e da 22 anni presente in Kia, Choi ha occupato diversi ruoli in Corea, Uae, Egitto, Russia e Svezia.
    Il board di Kia Italia vede quindi da oggi Key Young Choi presidente e Ceo, con Giuseppe Bitti managing director e Coo e Yongjin Park Cfo. Le novità si inseriscono in un contesto, quello del mercato italiano, sempre più strategico in ottica dei risultati commerciali ottenuti ma anche dal posizionamento dei prodotti e del brand, in sintonia con il Plan S.
    La crescita della quota di mercato arrivata al 3,29% nel 2022 rispetto al 3,01% del 2021, è un indicatore del consolidamento attuale ma anche delle potenzialità del brand, grazie al lancio di nuovi modelli come new Niro e di quelli futuri come il Suv 100% elettrico Ev9. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza