Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Giancarlo Perlini marketing e comunicazione Scania Group

A Giancarlo Perlini marketing e comunicazione Scania Group

Era responsabile marketing dell'importatore Italscania a Trento

ROMA, 28 gennaio 2021, 16:57

Redazione ANSA

ANSACheck

A Giancarlo Perlini marketing e comunicazione Scania Group - RIPRODUZIONE RISERVATA

A Giancarlo Perlini marketing e comunicazione Scania Group - RIPRODUZIONE RISERVATA
A Giancarlo Perlini marketing e comunicazione Scania Group - RIPRODUZIONE RISERVATA

 Il Gruppo Scania ha scelto come head of marketing and communications a livello globale l'italiano Giancarlo Perlini. Questa nomina, che riguarda un ruolo internazionale che lo vedrà come protagonista nella gestione del marketing e dalla comunicazione di Scania nel mondo, avrà effetto dal primo febbraio e vedrà Perini (40 anni) operare dagli headquarter del Gruppo a Sodertalje nella contea di Stoccolma.

Entrato in Italscania - l'importatore italiano che dal 1999 fa parte della società svedese, a sua volta parte del Gruppo Volkswagen - come responsabile vendite e sviluppo dei segmenti costruzione, distribuzione, public & special, Perlini è diventato successivamente responsabile marketing dell'azienda, posizione attualmente detenuta.

In precedenza ha lavorato in importanti realtà del settore quali Fiat Auto, Fiat Powertrain Technologies e Piaggio, basato prima in Europa poi negli Stati Uniti. ''Faccio a Giancarlo Perlini i miei migliori complimenti per questo nuovo incarico di primaria importanza nel Gruppo Scania - ha commentato Enrique Enrich presidente e Ad di Italscania - con l'augurio che ad attenderlo ci sia un futuro ricco di soddisfazioni, sia dal punto di vista professionale che personale. Sono certo che, grazie alla sua esperienza, darà un prezioso contributo ai successi di Scania''.


Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza