Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mirko Dall'Agnola direttore divisione auto Suzuki Italia

Mirko Dall'Agnola direttore divisione auto Suzuki Italia

Nuova posizione, risponde a presidente e general manager Nalli

ROMA, 02 novembre 2020, 18:39

Redazione ANSA

ANSACheck

Mirko Dall 'Agnola © ANSA/Suzuki Italia Press

Mirko Dall 'Agnola © ANSA/Suzuki Italia Press
Mirko Dall 'Agnola © ANSA/Suzuki Italia Press

Mirko Dall'Agnola è il direttore della divisione automobili di Suzuki Italia, la filiale della multinazionale di Hamamatsu che commercializza auto da oltre 30 anni sul territorio nazionale. Dall'Agnola, che era in precedenza direttore commerciale di Suzuki Italia - funzione che mantiene ad interim - risponderà in questa nuova posizione al presidente e direttore generale di Suzuki Italia Massimo Nalli. Veronese, 46 anni, Dall'Agnola è laureato in ingegneria automobilistica al Politecnico di Torino. E' entrato in Suzuki nel novembre del 2004, dopo una esperienza di due anni in Honda Automobili Italia. Nella filiale della Casa di Hamamatsu ha ricoperto incarichi via via crescenti nell'area delle vendite e del marketing, fino alla nomina a direttore commerciale auto nel 2010.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza