Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Citroen, Laurent Barria nominato direttore marketing

Citroen, Laurent Barria nominato direttore marketing

Esperienza ultraventennale nel gruppo PSA

ROMA, 02 novembre 2020, 16:11

Redazione ANSA

ANSACheck

Laurent Barria - RIPRODUZIONE RISERVATA

Laurent Barria - RIPRODUZIONE RISERVATA
Laurent Barria - RIPRODUZIONE RISERVATA

A partire dal 2 novembre, Laurent Barria è il direttore Marketing e Comunicazione della marca Citroën. Riporta Vincent Cobée, direttore generale Citroën. Laurent Barria ha un'esperienza di oltre 20 anni all'interno di Groupe PSA dove ha ricoperto varie posizioni in ambito Prodotto, Prezzo e Marketing. Successivamente è stato direttore Marketing in Portogallo per Peugeot, in Brasile per Citroën e in Francia per Peugeot. Dal 2018, è direttore brand Citroën in Belgio.

Grazie alla sua importante esperienza internazionale, a partire dal 2 novembre 2020 è nominato direttore Marketing e Comunicazione per la marca Citroën.

Laurent Barria sarà responsabile dell'espansione di Citroën a livello Internazionale e del continuo sviluppo della Marca dopo 6 anni di crescita. Laurent Barria porterà la sua esperienza e la sua professionalità all'interno del Marketing e Comunicazione di Citroën per far proseguire e rafforzare la dinamica commerciale della marca. Per Cobée ''Laurent Barria rafforzerà il management di Citroën. La sua carriera internazionale, la sua esperienza nel marketing e nella comunicazione gli consentiranno di portare avanti lo sviluppo della nostra strategia, in particolare attraverso il lancio dei nostri veicoli elettrificati e il consolidamento del nostro posizionamento a livello internazionale''.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza