In attesa che inizino le prime consegne in Italia, previste prima della pausa estiva, Dacia ha attivato un tour italiano, partito lunedì scorso, e che entro il mese prossimo porterà il Nuovo Duster in tutti i concessionari italiani. Una mini flotta di sette esemplari di Nuovo Duster toccherà sette diverse location ogni giorno.
Con questa iniziativa e dopo diversi mesi dal reveal e a qualche settimana dall’apertura dell’ordinabilità nel nostro paese, Nuovo Duster si farà così conoscere dal pubblico italiano prima del debutto ufficiale. Se le prime consegne sono previste prima della pausa estiva, il debutto commerciale con la campagna di comunicazione è prevista per il mese di settembre.
I dealer della rete ufficiale Dacia stanno organizzando diverse attività per far vedere dal vivo il Nuovo Duster, permettendo a tanti potenziali clienti di toccare con mano la portata di questa nuova generazione dello sport utility. Dal sito web dacia.it è possibile prenotare l’appuntamento in concessionaria dove un consulente illustrerà nel dettaglio le tante innovazioni che ha portato questa terza generazione di Duster.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA