/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hyundai Connected Mobility nasce per la mobilità digitale

Hyundai Connected Mobility nasce per la mobilità digitale

Diversi servizi per soddisfare esigenze in continua evoluzione

ROMA, 07 maggio 2024, 18:15

Redazione ANSA

ANSACheck

Hyundai Connected Mobility nasce per la mobilità digitale © ANSA/Hyundai

Fondata ad aprile, Hyundai Connected Mobility ha il compito di agevolare il brand in questo periodo di transizione verso i software-defined vehicles mediante soluzioni di mobilità intelligente. La nuova entità, annunciata da Hyundai Motor Europe, lavorerà per sviluppare una gamma di servizi digitali riguardanti il ciclo di vita completo dell'auto e sfrutterà una triplice strategia che si basa su tre pilastri principali: servizi di mobilità, servizi per auto connesse, e servizi digitali data-driven. Attraverso il suo marchio di servizi di mobilità MOCEAN, Hyundai Connected Mobility risponde alla crescente domanda dei clienti di modelli di utilizzo flessibili, non a caso MOCEAN opera tramite abbonamenti che possono fungere da alternativa all'acquisto o al leasing di un veicolo Hyundai e con MOCEAN Subscription il brand coreano fornisce ai clienti un accesso rapido e flessibile alle auto utilizzando un'esperienza digitale immediata che consente di eliminare completamente le pratiche burocratiche. Per quanto riguarda le tecnologie per le auto connesse, Hyundai Connected Mobility offre diverse soluzioni, tra cui la piattaforma integrata di bordo Bluelink, che prevede tre diversi pacchetti di servizi, oltre a Bluelink Lite. Con i servizi digitali, inoltre, i clienti potranno beneficiare dei vantaggi dei veicoli software-defined tramite gli aggiornamenti Over-the-Air (OTA) per l'infotainment, ed altre funzionalità su richiesta, quali i pagamenti in auto, le applicazioni Vehicle- to-Everything (V2X), e le soluzioni per il parcheggio e la ricarica intelligente. Hyundai Connected Mobility e Hyundai Motor Europe lavoreranno fianco a fianco, beneficiando, rispettivamente, del feedback dei clienti e dell'esperienza sul prodotto, allo scopo di offrire prodotti a misura di esigenze in continua evoluzione.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza