L'edizione del New York International Auto Show (Nyias) che si svolgerà la prossima primavera dal 18 al 27 aprile 2025 sarà molto importante per gli organizzatori, per gli espositori e per il pubblico perché segnerà il 125mo anniversario di questo 'antico' Salone automobilistico che debuttò appunto a Manhattan nel 1900.
L'annuncio è stata l'occasione per Mark Schienberg, presidente del New York International Automobile Show, e per il suo staff per fare il punto sui risultati dell'edizione 2024, così come sono stati analizzati nel dettagliato studio Nyias Impact Report .
Guardando indietro - sottolineano gli organizzatori - i risultati del New York International Auto Show 2024 sono stati impressionanti. L'evento della scorsa primavera è "tornato in vita , fungendo da palcoscenico dinamico per le ultime innovazioni automobilistiche e catturando l'attenzione di leader del settore, media e appassionati di auto".
Per la maggior parte degli acquirenti di auto - viene ribadito - che visitano il Nyias si tratta dell'unico evento automobilistico a cui partecipano. È un messaggio sorprendente per l'industria automobilistica". Il rapporto è scaricabile gratuitamente all'indirizzo https://www.autoshowny.com/wp-content/uploads/2024/08/2024_NYIAS _Impact_Report_a.pdf
Riproduzione riservata © Copyright ANSA