La Ford Mustang di ultima generazione è stata una vettura tanto attesa dagli appassionati, che ha riportato il brand anche nelle gare di durata.
Ora, grazie ad RTR, torna per la muscle car a stelle e strisce anche la famosa livrea multicolore denominata Mystichrome. Si tratta di una vernice prismatica cangiante che ha debuttato 20 anni fa sulla Cobra del 2004, ma che, per esattezza, ha fatto la sua comparsa già sulla Mustang Cobra del 1996 quando venne chiamata "Mystic".
Nello specifico, la verniciatura Mystichrome presenta una gamma dinamica di tonalità, tra cui troviamo il blu, il verde, l'oro, ma anche il viola, ed offre, a chi guarda la vettura, la possibilità di vedere colori diversi da differenti angolazioni.
La sua produzione limitata a circa 1.000 veicoli ha reso questa livrea molto costosa e ricercata; ma adesso, dal 29 luglio, è tornata di nuovo disponibile per la Ford Mustang.
Tra le colorazioni offerte dalla RTR, la standard ha un costo di 8.995 dollari, l'equivalente di circa 8.300 euro; la premium di 14.995 dollari che, al cambio sono circa 13.860 euro; mentre le verniciature personalizzate comportano un prezzo di 5.000 dollari aggiuntivi. La Mystichrome quindi comporterà un esborso superiore alla scelta premium, ma renderà la Mustang unica a livello cromatico.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA