Gli automobilisti che non intendano
accettare le modifiche unilaterali dei contratti Telepass e i
conseguenti rincari delle tariffe decisi dalla società, possono
recedere senza alcuna spesa e senza alcuna penale entro il
prossimo 30 giugno.
Lo ricorda Assoutenti, commentando le comunicazioni che
Telepass sta inviando in questi giorni ai propri clienti, dove
informa che "a partire dal prossimo primo luglio, intendiamo
attuare alcune modifiche alla nostra offerta: in particolare, il
canone del servizio Telepass Family verrà portato a € 3,90 (IVA
inclusa) su base mensile" al fine di aumentare la qualità e la
capillarità dei propri servizi sul territorio nazionale per
promuovere una mobilità urbana integrata.
A partire dall'1 luglio 2024 il servizio base di Telepass
(Family) passerà infatti dagli attuali 1,83 euro mensili a 3,90
euro, con un rincaro del 113%. - ricorda Assoutenti - Gli
automobilisti che non intendano accettare le modifiche
tariffarie possono recedere con effetto immediato, senza penali
o costi di disattivazione, attraverso il numero verde 800 904
940 o inviando una comunicazione tramite mail (all'indirizzo
gestionecontratto@telepass.com), PEC
(assistenza@pec.telepass.com); utilizzando il form online:
https://www.telepass.com/KTI/public/contattaci-noregistrato, o
scaricando un apposito modulo sul sito della società.
Dopo aver inviato la richiesta, il dispositivo andrà
restituito presso uno dei Telepass Store, Centro Servizi
Telepass o Telepass Point o spedendolo con raccomandata postale
a Telepass S.p.A. - Via del Serafico 49 - 00142 Roma - ricorda
Assoutenti - In caso di recesso, il periodo di tempo a
disposizione per restituire il relativo dispositivo è stato
eccezionalmente portato a sei mesi.
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