/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Damiano dei Måneskin attore nel film Maserati 'It turns you on'

Damiano dei Måneskin attore nel film Maserati 'It turns you on'

Giovane uomo di successo guida elettriche Folgore del Tridente

RIMINI, 15 aprile 2024, 16:00

Redazione ANSA

ANSACheck

Le elettriche del Tridente conquistando anche Damiano dei Måneskin © ANSA/Maserati

È Damiano David, frontman dei Måneskin, il protagonista della campagna 'It turns you on' con cui Maserati lancia il terzo modello della serie elettrica Folgore. In un film di 90 secondi, il cui concept creativo è stato sviluppato dall’agenzia di comunicazione Naïve e messo in scena dalla casa di produzione Buddy Film, il regista Gabriele Mainetti affida a Damiano il ruolo di insolito di tester delle ultime elettriche del Tridente: la GranTurismo Folgore, la nuovissima GranCabrio Folgore (a cui è stato dedicato un grande evento internazionale a Rimini) e la Grecale Folgore, protagonista di una storia che celebra le qualità di Maserati: passione, visione, innovazione, italianità e intuizione. 

 

Damiano e le Maserati Folgore insieme sono capaci di trasmettere le migliori emozioni come solo un grande artista e una grande vettura sanno fare. 'Nel film di 90 secondi, che debutterà in 40 Paesi in tutto il mondo con doppiaggio in 14 lingue, l’atmosfera e le note di apertura - ha detto Giovanni Perosino, direttore marketing e comunicazione di Maserati - sono quelle tipiche della Dolce Vita, colme di quella italianità sofisticata, ma allo stesso tempo scanzonata che il mondo ammira e ama. Esattamente come Damiano, giovane uomo di successo globale che, non a caso, si allontana a bordo della sua Maserati ricca di identici valori e di esclusività'.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza