/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bmw Italia con l'AC Milan per la diversità e l'inclusione

Bmw Italia con l'AC Milan per la diversità e l'inclusione

Il progetto " + Diversity is More" in campo in Milan-Atalanta

ROMA, 23 febbraio 2024, 17:12

Redazione ANSA

ANSACheck

Bmw Italia con l 'AC Milan per la diversità e l 'inclusione - RIPRODUZIONE RISERVATA

Bmw Italia con l 'AC Milan per la diversità e l 'inclusione -     RIPRODUZIONE RISERVATA
Bmw Italia con l 'AC Milan per la diversità e l 'inclusione - RIPRODUZIONE RISERVATA

Bmw Italia promuove la cultura della diversità grazie alla collaborazione con AC Milan nella campagna "+ Diversity is More", che favorisce anche l'inclusione sociale, e si fa portavoce di valori che fanno parte del DNA delle due società.

In occasione dell'incontro di Serie A Milan-Atalanta, in programma domenica 25 febbraio, il progetto, che nasce come risposta costruttiva agli episodi di intolleranza avvenuti in alcuni stadi internazionali, verrà presentato in anteprima. Nel corso della partita, inoltre, lo speaker dello stadio spiegherà il significato del progetto di inclusione congiunto di Bmw Italia e AC Milan; e i LED dello stadio destinati a Bmw, match sponsor della partita, verranno dedicati alla campagna di comunicazione "+ Diversity is More" firmata dai due loghi BMW e AC Milan uniti per la prima volta dal segno "+".
    Il simbolo degli indici di due mani che si incrociano per formare il segno " +" sarà utilizzato in tutti i materiali di comunicazione e accompagnerà il claim "+ Diversity is More".
    Inoltre, sarà declinato in diversi modi, come "More Beauty e More Love" per sottolineare la ricchezza che nasce dalla diversità in ogni settore. "La diversità- ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, presidente e amministratore delegato di Bmw Italia - è il fondamento del successo del gruppo Bmw. Dipendenti provenienti da più di 110 paesi in tutto il mondo lavorano con successo insieme: persone di diverse culture, con differenti punti di vista e credenze religiose operano, fianco a fianco in team distribuiti in tutto il mondo, sviluppando idee creative e soluzioni innovative per una mobilità sostenibile nel futuro".

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza