/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Una nuova casa per Rolls-Royce a Milano

Una nuova casa per Rolls-Royce a Milano

Concessionario R-R Motor Cars Milan gestito da Rossocorsa

MILANO, 01 febbraio 2024, 11:50

Redazione ANSA

ANSACheck

Una nuova casa per Rolls-Royce a Milano - RIPRODUZIONE RISERVATA

Una nuova casa per Rolls-Royce a Milano -     RIPRODUZIONE RISERVATA
Una nuova casa per Rolls-Royce a Milano - RIPRODUZIONE RISERVATA

Una nuova casa milanese per Rolls-Royce che sbarca in città con un nuovo concessionario.
    Sarà infatti Rolls-Royce Motor Cars Milan ha rappresenterà ora il marchio di lusso in Italia. Il passo della casa automobilistica punta a sfruttare un nuovo potenziale e rendere il marchio ancora più presente per i clienti più esigenti.
    Rolls-Royce Motor Cars Milan sarà gestita da Rossocorsa, che vanta una trentennale esperienza nel commercio di auto di lusso.
    Il nuovissimo showroom di Rolls-Royce in città, con inaugurazione prevista nel corso del 2024, sarà completamente progettato secondo la nuova visual identity di Rolls-Royce.
    Fino ad oggi, Rolls-Royce Motor Cars aveva il suo showroom a Roma, gestito da Bmw Italia. Durante questo periodo, il brand ha continuato a svilupparsi con ottimi risultati in Italia. Da qui, la decisione che fosse giunto il momento di un passo in avanti per gestire Rolls-Royce con un partner indipendente come Rossocorsa.
    "Siamo molto felici di aver trovato un partner così forte e competente in Rossocorsa - ha spiegato Boris Weletzky, direttore regionale di Rolls-Royce per il Regno Unito, l'Europa e l'Asia Centrale - e Bmw Italia ha fatto un lavoro eccezionale a Roma per sviluppare ulteriormente Rolls-Royce nella regione e ha supportato il team con la loro esperienza nei primi passi dell'introduzione del brand in Italia. Ora è il momento di concentrarsi ancora di più sul marchio e sulla nostra clientela".
    "Esserci legati con Rolls-Royce Motor Cars negli ultimi anni - ha commentato invece Salvatore Nanni, General manager di Bmw Italia Retail - è stata un'esperienza eccezionale. Ma, allo stesso tempo, ci dà ora l'opportunità di rispondere ancora meglio alle offensive dei modelli elettrici dei nostri Brand principali e di offrire ai nostri clienti un servizio premium completamente focalizzato". 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza