/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

F1: Peroni e Ferrari danno vita a nuova partnership globale

F1: Peroni e Ferrari danno vita a nuova partnership globale

Obiettivo è esaltare esperienza delle corse per fan tutto mondo

ROMA, 30 gennaio 2024, 11:23

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Peroni Nastro Azzurro 0.0% ha annunciato oggi una nuova partnership globale con Ferrari.
    L'accordo pluriennale vedrà il premium brand di birra italiana, appartenente ad Asahi Europe & International, aprire un nuovo capitolo al fianco di scuderia di Maranello e della serie Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, proseguendo il viaggio intrapreso nell'ambito delle sponsorizzazioni degli sport motoristici. Questa partnership, che sigla un legame tra due icone italiane destinate a incontrarsi, celebrerà la passione e lo stile di cui Peroni Nastro Azzurro 0.0% e Ferrari sono emblema, con l'obiettivo di esaltare l'esperienza delle corse per i fan di tutto il mondo. Per festeggiare la partnership e dare inizio alle esperienze "entusiasmanti" che seguiranno, oggi Peroni Nastro Azzurro 0.0% ha svelato la produzione di una serie in edizione limitata di Tifosi Nastro Azzurro 0.0%, "un messaggio d'amore" per i fan di Scuderia Ferrari, i Tifosi, riconosciuti per la grande passione delle griglie di partenza F1. "Tramite questa partnership - afferma Paolo Lanzarotti, chief executive officer di Asahi Europe & International - intendiamo esaltare ogni momento per tutti i fan che rendono questo sport così speciale, incarnando la stessa passione e lo stesso stile che caratterizzano Peroni Nastro Azzurro 0.0% e Ferrari. Con la realizzazione delle nostre bottiglie di Tifosi Nastro Azzurro 0.0% in edizione limitata, diamo inizio a questa partnership nel modo esatto in cui intendiamo proseguirla, ovvero rendendola una celebrazione dei nostri fan e una collaborazione con essi". "La presenza dei due brand nella categoria di maggior prestigio degli sport motoristici - aggiunge Frédéric Vasseur, team principal Ferrari - contribuisce ad assicurare all'Italia un'alta visibilità sulla scena mondiale. Le nostre due grandiose aziende condividono molti valori, come l'attenzione ai dettagli e allo stile e la capacità di combinare tradizione e innovazione nei nostri rispettivi settori".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza