Peroni Nastro Azzurro 0.0% ha
annunciato oggi una nuova partnership globale con Ferrari.
L'accordo pluriennale vedrà il premium brand di birra italiana,
appartenente ad Asahi Europe & International, aprire un nuovo
capitolo al fianco di scuderia di Maranello e della serie
Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, proseguendo il viaggio
intrapreso nell'ambito delle sponsorizzazioni degli sport
motoristici. Questa partnership, che sigla un legame tra due
icone italiane destinate a incontrarsi, celebrerà la passione e
lo stile di cui Peroni Nastro Azzurro 0.0% e Ferrari sono
emblema, con l'obiettivo di esaltare l'esperienza delle corse
per i fan di tutto il mondo. Per festeggiare la partnership e
dare inizio alle esperienze "entusiasmanti" che seguiranno, oggi
Peroni Nastro Azzurro 0.0% ha svelato la produzione di una serie
in edizione limitata di Tifosi Nastro Azzurro 0.0%, "un
messaggio d'amore" per i fan di Scuderia Ferrari, i Tifosi,
riconosciuti per la grande passione delle griglie di partenza
F1. "Tramite questa partnership - afferma Paolo Lanzarotti,
chief executive officer di Asahi Europe & International -
intendiamo esaltare ogni momento per tutti i fan che rendono
questo sport così speciale, incarnando la stessa passione e lo
stesso stile che caratterizzano Peroni Nastro Azzurro 0.0% e
Ferrari. Con la realizzazione delle nostre bottiglie di Tifosi
Nastro Azzurro 0.0% in edizione limitata, diamo inizio a questa
partnership nel modo esatto in cui intendiamo proseguirla,
ovvero rendendola una celebrazione dei nostri fan e una
collaborazione con essi". "La presenza dei due brand nella
categoria di maggior prestigio degli sport motoristici -
aggiunge Frédéric Vasseur, team principal Ferrari -
contribuisce ad assicurare all'Italia un'alta visibilità sulla
scena mondiale. Le nostre due grandiose aziende condividono
molti valori, come l'attenzione ai dettagli e allo stile e la
capacità di combinare tradizione e innovazione nei nostri
rispettivi settori".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA