/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Automotive Dealer Day, 5mila presenze per la ventesima edizione

Automotive Dealer Day, 5mila presenze per la ventesima edizione

In tre giorni 21 sessioni di approfondimento e 60 relatori

VERONA, 20 maggio 2022, 14:42

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Oltre cinquemila le persone presenti alla 20ma edizione di Automotive Dealer Day, l'appuntamento internazionale organizzato da Quintegia che si è concluso ieri a Verona. Questa edizione, dedicata alla Business Regeneration, ha visto in programma 21 sessioni di approfondimento, e 60 relatori oltre a 5.000 persone di pubblico (tra addetti ai lavori e stampa).
    Tutti i protagonisti dell'evento - Associazioni, Case costruttrici, aziende di riferimento per il settore e analisti - hanno potuto approfondire i temi caldi del momento e avere a disposizione una serie di strumenti e analisi per affrontare questo periodo di transizione.
    L'appuntamento è stata anche l'occasione per valorizzare concretamente il tema dell'innovazione. Nell'Area Startup sono state presenti 8 realtà con diversi contributi. Lo Startup Generation Award è stato assegnato a Dootbox, il servizio di noleggio che permette di avere a disposizione qualsiasi auto desiderata al momento opportuno. Una sorta di garage diffuso per andare incontro a diverse esigenze.
    "Per noi è stata un'edizione straordinaria poiché abbiamo celebrato i nostri 20 anni attraverso quello che sappiamo fare meglio: creare contenuti, generare dati e approfondimenti da mettere a disposizione del settore per affrontare il main theme della transizione" ha commentato Alessandro dal Bon, vice presidente per le Industry & dealer solutions di Quintegia.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza