/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il tour Lancia Pu+Ra HPE ha inaugurato i nuovi showroom

Il tour Lancia Pu+Ra HPE ha inaugurato i nuovi showroom

13 concessionarie che hanno già la nuova corporate identity

ROMA, 03 novembre 2023, 11:11

Redazione ANSA

ANSACheck

Il tour Lancia Pu+Ra HPE ha inaugurato i nuovi showroom © ANSA/Lancia

Il tour Lancia Pu+Ra HPE ha inaugurato i nuovi showroom © ANSA/Lancia
Il tour Lancia Pu+Ra HPE ha inaugurato i nuovi showroom © ANSA/Lancia

E' arrivato al termine, con la tappa presso la concessionaria Denicar di Milano, il tour italiano di Lancia Pu+Ra HPE, concept, che anticipa gli sviluppi del brand nei prossimi 10 anni. Il roadshow, partito il 12 settembre da Arona (NO) ha attraversato sei regioni, dal nord al sud Italia mediante 13 appuntamenti in 11 città.
L'iniziativa ha coinvolto oltre 4.000 invitati tra clienti storici di Lancia, autorità pubbliche e private, manager di aziende locali, ed appassionati del marchio italiano.

 

 
Nello specifico, i 13 showroom Lancia coinvolti hanno già adottato la nuova corporate identity, divenendo dei veri e propri salotti capaci di infondere benessere a coloro che li vivono.
In queste location è apparsa la Lancia Pu+Ra HPE, concept car 100% elettrica, che incarna la visione del Brand a livello di design, interior home feeling, sostenibilità, elettrificazione ed effortless technology.
"L'Italia è il nostro naturale playground e da qui parte il rinascimento del nostro marchio - ha dichiarato Luca Napolitano, ceo del marchio Lancia - Lancia Pu+Ra HPE ha inaugurato i migliori showroom italiani pronti con la nuova corporate identity del marchio, degli spazi Lancia dedicati che rappresentano al meglio e appieno i valori del marchio". "Sono fiero del lavoro fatto insieme e di come sta procedendo il nostro piano di rinascimento - ha aggiunto Raffaele Russo, managing director di Lancia Italia - per questo motivo voglio ringraziare tutta la squadra Lancia e i nostri concessionari nazionali non soltanto per il successo del tour italiano di Lancia Pu+Ra HPE ma anche per l'impegno quotidiano nel disegnare il futuro di Lancia".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza