Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Eurorepar Car Service: la rete italiana crescerà nel 2023

Eurorepar Car Service: la rete italiana crescerà nel 2023

L'obiettivo è quello di avere oltre 500 officine

ROMA, 13 aprile 2023, 19:13

Redazione ANSA

ANSACheck

Eurorepar Car Service: la rete italiana crescerà nel 2023 © ANSA/Eurorepar Car Service

Eurorepar Car Service: la rete italiana crescerà nel 2023 © ANSA/Eurorepar Car Service
Eurorepar Car Service: la rete italiana crescerà nel 2023 © ANSA/Eurorepar Car Service

Nel 2023, la rete italiana di officine specializzate nella riparazione e manutenzione di veicoli multimarca, che risponde al nome di Eurorepar Car Service (ERCS), crescerà per raggiungere l'obiettivo di arrivare ad oltre 500 officine. L'iter segue quello che, a livello internazionale, negli ultimi 20 anni, l'ha condotta ad avere oltre 5.700 officine in 30 paesi.
Supportata dalla rete di approvvigionamento ricambi del Gruppo Stellantis, Eurorepar Car Service è arrivata in Italia nel 2006 per rispondere alle esigenze di tutti gli automobilisti, senza distinzione di marca o età dell'auto posseduta, e può contare su una gamma di ricambi composta da 60 famiglie di prodotto.
"Vogliamo essere sempre più capillari su tutto il territorio italiano, ma anche avere una rete che dia la massima soddisfazione al cliente - ha dichiarato Andrea Giammarco, after sales field force manager per il mercato Italia - che oggi cerca qualità, competenze e serenità". 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza