Rc moto, assicurazione low cost con due offerte premium

ANCMA, MotoplatinumGOLD con consulenze telefoniche gratuite

Redazione ANSA ROMA

Un'assicurazione moto low cost deve essere necessariamente online, pratica, veloce ed economica. Ai motociclisti che al risparmio desiderano unire servizi premium personalizzati è rivolta la nuova proposta di 24hassistance, una realtà milanese associata a Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori) specializzata in soluzioni per le due ruote.
    Motoplatinum, dedicato a chi vuole assicurare ciclomotori, scooter e moto si è infatti evoluto e, ai servizi base modulabili, aggiunge due nuove opzioni premium. La prima mette a disposizione degli utenti un servizio telefonico a pagamento attraverso il quale è possibile usufruire di una consulenza assicurativa per l'acquisto di una nuova polizza, mentre la seconda (MotoplatinumGOLD) - più completa - introduce un insieme convenzioni esclusive con partner d'eccezione legati al mondo delle due ruote, che comprendono sconti sull'acquisto di prodotti e ulteriori servizi. Inoltre, MotoplatinumGOLD permette al cliente di avere a disposizione una consulenza telefonica gratuita di uno specialista dedicato che lo assisterà telefonicamente in tutti gli aspetti della gestione della propria polizza per tutto l'anno.
    Se l'esigenza è legata al risparmio sulla polizza, con 24hssistance è possibile continuare a gestire tutto online, in piena autonomia direttamente dal sito web nella propria area riservata.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie