Da venerdì 19 a domenica 21 aprile andrà in scena la prima edizione di Vicenza Classic Car Show, presso i padiglioni della Fiera di Vicenza, si tratta di una manifestazione dedicata ai modelli storici e contemporanei, nella quale gli appassionati si ritroveranno a tu per tu con un'esclusiva esposizione di tutto il meglio del settore delle auto classiche e sportive. Inoltre, non mancheranno la vendita di modelli d'epoca a cura dei privati, ed un'offerta di ricambi ed accessori.
I biglietti del Vicenza Classic Show sono in vendita sul sito ufficiale della manifestazione: vicenzaclassiccarshow.com. Nel corso dell'evento, verrà offerta visibilità anche alle proposte più attuali, in modo che il passato, il presente ed il futuro dell'automobile possano creare un mix unico.
Così, oltre alle classiche, alle youngtimer, ai pezzi unici, ed ai modelli super attuali, ci sarà spazio anche per le auto che traghettano il settore verso la transizione ecologica.
Infatti, Tesla metterà a disposizione due dei suoi modelli di punta nell'area test drive esterna al Padiglione 7: la Model 3, e la Model Y, che saranno a disposizione del pubblico della manifestazione da venerdì 19 a domenica 21 aprile, dalle ore 09.45 fino a chiusura della giornata di manifestazione, previa prenotazione del test drive.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA