Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lamborghini alla Milano Design Week

Lamborghini alla Milano Design Week

Arte e supersportive in mostra nel corso dell'evento

ROMA, 28 aprile 2023, 12:35

Redazione ANSA

ANSACheck

Lamborghini alla Milano Design Week © ANSA/Web

Lamborghini alla Milano Design Week © ANSA/Web
Lamborghini alla Milano Design Week © ANSA/Web

Lamborghini, nel corso di un evento esclusivo presso la Segheria di Milano, durante la Milano Design Week, ha presentato in anteprima una edizione limitata dedicata a Huracán STO, Huracán Tecnica, ed Huracán EVO Spyder. Ogni modello sarà prodotto in 60 esemplari, per celebrare i 60 anni del brand, ed otre alle tre Huracán, i clienti ed i media coinvolti hanno potuto assistere anche alla presentazione della nuova Lamborghini Revuelto V12 ibrida plug-in.
Gli ospiti sono stati accolti in due aree dedicate, di cui quella interna riservata alla prima apparizione dal vivo in Europa della nuova Lamborghini Revuelto. A fianco della prima supersportiva Lamborghini con sistema ibrido plug-in erano presenti un corner rappresentativo di Ad Personam, il programma di personalizzazione per i clienti Lamborghini, e due capolavori d'arte: uno sketch originale della Revuelto riprodotto su tela di tre metri per due realizzato da Mitja Borkert, Head of Design di Automobili Lamborghini, e "The Minotaur Genesis", l'ultima opera di Paolo Troilo, artista di fama internazionale.
L'area esterna è stata invece dedicata alla celebrazione dei 60 anni di storia del marchio con fotografie delle leggendarie supersportive Lamborghini che hanno accompagnato l'esposizione delle tre edizioni 60° Anniversario della Huracán esposte.
"Le caratteristiche fondamentali di una supersportiva girano intorno a due elementi: prestazioni e design - ha affermato Stephan Winkelmann, presidente e ceo di Automobili Lamborghini - la Milano Design Week è dunque il contesto ideale per esporre esempi del nostro design". 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza