/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Numeri di successo per la nona edizione di Fleet Motor Day

Numeri di successo per la nona edizione di Fleet Motor Day

69 brand automotive aderenti tra incontri e approfondimenti

MILANO, 20 aprile 2023, 18:40

Redazione ANSA

ANSACheck

Numeri di successo per la nona edizione di Fleet Motor Day - RIPRODUZIONE RISERVATA

Numeri di successo per la nona edizione di Fleet Motor Day - RIPRODUZIONE RISERVATA
Numeri di successo per la nona edizione di Fleet Motor Day - RIPRODUZIONE RISERVATA

Oltre 400 fleet&mobility manager, più di 900 partecipanti attori della filiera e 69 brand automotive aderenti, sono alcuni dei numeri che meglio rappresentano la nona edizione di Fleet Motor Day, la manifestazione dedicata alla mobilità aziendale organizzata da Fleet Magazine in collaborazione con l'Osservatorio Top Thousand e con il patrocinio e delle Associazioni Aniasa e Unrae, andata in scena nei giorni scorsi tra Roma e Vallelunga.
    Il format della manifestazione ha visto la prima giornata dedicata ai dibattiti e agli approfondimenti del sistema automobilistico, mentre la seconda al dinamismo delle prove in pista, all'Autodromo di Vallelunga, con tutti i modelli messi a disposizione dalle case automobilistiche partecipanti.
    I fleet&mobility manager hanno avuto modo di confrontarsi e di incontrare le aziende che operano nei diversi settori dell'automotive, come il noleggio, la telematica e il fleet management, l'energia, gli allestimenti e di altri servizi della filiera della mobilità.
    Presso Lo Spazio Vittoria di via Vittoria Colonna si sono tenuti i dibattiti che hanno fatto il punto sul sistema automotive, visto da tutti i punti di vista dei diversi attori del sistema stesso. Hanno chiacchierato del come e del modo in cui le case automobilistiche si stanno trasformando Marco Santucci (Ceo Jaguar Land Rover Italia), Alain Visser (Ceo Lynk & Co International), Giuseppe Bitti (canaging director & Coo Kia Italia), Andrea Bartolomeo (country manager MG Italy e Roberto Pietrantonio (managing director Mazda Motor Italia).
    Nel corso di una tavola rotonda si è anche parlato dei nuovi servizi e delle opportunità che nasceranno dalla trasformazione tecnologica in atto. Per i noleggiatori, che non offrono più solo l'auto e per le società di telematica, sempre più presenti e attive nelle flotte aziendali. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza