Autodromo nazionale di Monza e
Confcommercio insieme per una sinergia che crei valore al
territorio: questa la missione della sinergia tra impianto,
città e attività commerciali, rilanciata in mattinata durante
l'incontro a Monza nella sede di Confcommercio.
Grazie a questo accordo, le attività commerciali esporranno
una vetrofania e un totem dai quali si potrà visualizzare il
calendario degli eventi del circuito, grazie anche a un qr-code
che reindirizzi facilmente i turisti all'attività dell'impianto.
"Vogliamo una città sempre più attrattiva e turistica, con Villa
Reale, Duomo e autodromo, che possano vivere durante tutto
l'anno", spiega il segretario di Confcommercio, Alessandro Fede
Pellone. "Durante Expo i pernottamenti in città sono
raddoppiati: le nostre realtà devono cooperare", conferma
l'assessore al Lavoro, commercio e attività produttive del
Comune di Monza, Carlo Abbà. "In giunta abbiamo deliberato di
entrare nel Circuito della Città dei motori, che raggruppa una
quarantina di realtà territoriali: attraverso il nostro
autodromo, vogliamo implementare la promozione sportiva, ma
anche turistica e sociale".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA