Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La prima volta del Gruppo Koelliker alla Milano Design Week

La prima volta del Gruppo Koelliker alla Milano Design Week

Al Certosa District protagonista microcar elettrica Microlino

MILANO, 18 aprile 2023, 10:41

Redazione ANSA

ANSACheck

La prima volta del Gruppo Koelliker alla Milano Design Week - RIPRODUZIONE RISERVATA

La prima volta del Gruppo Koelliker alla Milano Design Week - RIPRODUZIONE RISERVATA
La prima volta del Gruppo Koelliker alla Milano Design Week - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la sua prima volta al Salone Internazionale del Mobile di Milano, Koelliker punta sul Certosa District. Grazie alla partnership con Designtech, la piattaforma di innovazione sul design, quest'anno il Gruppo Koelliker sarà mobility partner del Certosa District, quartiere industriale al centro di un importante progetto di riqualificazione e rigenerazione urbana sostenibile.
    Grande protagonista al Certosa District sarà Microlino, la microcar 100% elettrica e made in Italy ispirata alle bubble cars degli anni 50 e di cui il Gruppo Koelliker è distributore esclusivo per il mercato italiano. Cinque vetture, tre all'esterno di cui una all'ingresso e due adiacenti l'arena e due all'interno, saranno infatti in esposizione permanente per tutta la durata del Fuorisalone alla Cattedrale, il punto nevralgico del Fuorisalone in Certosa.
    Koelliker, inoltre, in qualità di mobility partner, metterà a disposizione tre Maxus Mifa9 e due Aiways U5 per offrire un servizio di car shuttle con driver totalmente sostenibile e gratuito per connettere il circuito Fuorisalone di Designtech da Certosa District all' Isola Design Festival.
    "Koelliker è un'azienda che fin dalla sua nascita è stata fortemente legata a Milano - ha dichiarato Marco Saltalamacchia, executive vice president & Ceo del Gruppo Koelliker - alla sua tradizione, al suo modo unico di distinguersi per originalità e innovazione. Il Fuorisalone è un evento che ogni anno fa quello che da quasi 90 anni facciamo noi di Koelliker: porta in Italia idee nuove, sostenibili, con uno sguardo sempre rivolto al futuro andando a rivoluzione le idee delle persone, creandone altre". 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza