Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Audi al Fuorisalone celebra 10 anni collaborazione con Interni

Audi al Fuorisalone celebra 10 anni collaborazione con Interni

Longo ‘prima italiana per Concept Skysphere in corso Venezia 11’

18 aprile 2023, 10:12

Redazione ANSA

ANSACheck

Fabrizio Longo - RIPRODUZIONE RISERVATA

Fabrizio Longo - RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Longo - RIPRODUZIONE RISERVATA

Audi porta al Fuorisalone di cui nel 2023 è partner per il decimo anno il proprio modello di business come “esempio del processo virtuoso, dell’effetto domino che è stato avviato applicando i principi dell’economia circolare alla produzione e che ha consentito di introdurre sul mercato cinque anni fa la prima auto elettrica costruita in uno stabilimento carbon neutrale”. Lo ha detto oggi a Milano Fabrizio Longo direttore di Audi Italia nel corso del suo intervento alla conferenza di apertura del Fuorisalone alla Università Statale.
   Longo ha ricordato che “in Audi ci appassionano le sfide come quella di aver preso l’iniziativa e le responsabilità di guidare una trasformazione epocale” che nel caso dell’azienda dei Quattro Anelli “vede non solo il cambiamento da produttori di mobilità tradizionale in abilitatori di mobilità elettrica e digitalizzata” e facendo evolvere l’industria “dalla modalità estrattiva a quella rigenerativa”.
   Un vero e proprio processo domino che trova perfetta corrispondenza con il tema Re-Evolution del Fuorisalone 2023 e che Audi “ha voluto rappresentare - ha ribadito Longo - con l’installazione in corso Venezia 11 e che incornicia la Concept Skysphere”.
   “E’ un’anteprima per il pubblico italiano - ha concluso - emblema della nostra visione della mobilità che in Audi continuerà sempre ad emozionare”.    
    

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza