Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Kia alla Milano Design Week con Opposites United

Kia alla Milano Design Week con Opposites United

Filosofia del design del marchio al centro di una mostra

MILANO, 14 aprile 2023, 14:42

Redazione ANSA

ANSACheck

Kia alla Milano Design Week con Opposites United - RIPRODUZIONE RISERVATA

Kia alla Milano Design Week con Opposites United - RIPRODUZIONE RISERVATA
Kia alla Milano Design Week con Opposites United - RIPRODUZIONE RISERVATA

Kia ha annunciato che sarà presente a Milano durante la Design Week 2023 dal 17 al 23 aprile, presso il Museo della Permanente, con una mostra speciale dedicata ad illustrare la propria filosofia del design Opposites United.
    La mostra sarà articolata attraverso diversi eventi ed esibizioni interattive ai quali i visitatori potranno partecipare per conoscere i principi ispiratori alla base del nuovo corso del design del marchio automobilistico. La mostra si sviluppa attraverso un percorso che esalta il potere dei contrasti, della discontinuità e delle contrapposizioni, volti ad ispirare il pensiero e le relazioni.
    Il design team di Kia ha realizzato cinque installazioni artistiche che vogliono descrivere i concetti e i processi ispiratori di questa visione. Karim Habib, executive vice president e head of Kia Global Design sarà presente ed interverrà per raccontare l'installazione e discutere della nuova visione ed identità di Kia.
    L'installazione artistica era stata presentata in anteprima alla Biennale del Design del 2021 a Gwangju, in Corea ed è strutturata con uno spazio per eventi, conferenze e presentazioni. Nel corso della Milano Design Week, ogni giorno sarà dedicato a far conoscere e ad approfondire ciascuno dei cinque principi chiave di Opposites United, attraverso esperienze video e sonore, dibattiti ed esibizioni inedite con performance artistiche ogni sera.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza