Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Spoticar punta sulle auto di seconda mano per il futuro

Spoticar punta sulle auto di seconda mano per il futuro

Nuova campagna di comunicazione per marchio Stellantis

MILANO, 06 marzo 2023, 09:54

Redazione ANSA

ANSACheck

Spoticar punta sulle auto di seconda mano per il futuro © ANSA/Spoticar

Spoticar punta sulle auto di seconda mano per il futuro © ANSA/Spoticar
Spoticar punta sulle auto di seconda mano per il futuro © ANSA/Spoticar

Una nuova campagna di comunicazione al via per Spoticar, che punta sull'usato per le auto del prossimo futuro. L'azienda specializzata nel mercato dei veicoli usati, per la fase di cambiamento e in vista della transizione energetica, punta sul messaggio "guidare un'auto di ieri guardando al domani".
Il marchio dedicato alla vendita delle auto di seconda mano del Gruppo Stellantis, in Europa offre già ai suoi clienti oltre 6.000 modelli ibridi o elettrici tra una selezione di oltre 50.000 veicoli selezionati e ricondizionati. La nuova campagna, ideata da McCann Paris, sottolinea attraverso spot TV, banner digital, post social e e-mailing, il posizionamento di Spoticar nella vendita di auto usate. L'obiettivo è cambiare la visione dei clienti e dell'opinione pubblica nei confronti dell'auto usata, nell'ottica di una ottimizzazione delle spese e di una riduzione dell'impatto sull'ambiente, beneficiando delle garanzie fornite dai rivenditori Spoticar.
"Questa campagna - ha dichiarato Xavier Duchemin, senior vice president della business unit Pre-Owned Vehicles - evidenzia la virtuosità dell'acquisto di un'auto usata. L'offerta esclusiva di Spoticar consente ai clienti di accedere a vetture elettrificate pronte all'acquisto, con la tranquillità delle garanzie".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza