/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Affluenza record alla mostra The Italians' touch di BMW

Affluenza record alla mostra The Italians' touch di BMW

Il contributo dei talenti italiani al successo del BMW Group

ROMA, 10 gennaio 2023, 14:54

Redazione ANSA

ANSACheck

Affluenza record alla mostra The Italians ' touch di BMW - RIPRODUZIONE RISERVATA

Affluenza record alla mostra The Italians ' touch di BMW - RIPRODUZIONE RISERVATA
Affluenza record alla mostra The Italians ' touch di BMW - RIPRODUZIONE RISERVATA

A cavallo tra dicembre e l'inizio di gennaio Milano ha ospitato la mostra "The Italians' Touch", il racconto delle storie di talento e passione degli italiani che hanno partecipato alla costruzione dei successi del BMW Group.
    La rassegna ha attirato oltre duemila persone che nell'arco di un mese hanno visitato l'esposizione allestita presso gli spazi della House of BMW in centro a Milano. "Siamo orgogliosi - ha commentato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore delegato di BMW Italia - "del grande successo di pubblico e dell'apprezzamento che la mostra ha riscosso nel mese in cui è stata aperta. Oltre duemila persone hanno visitato la nostra House of BMW per comprendere aspetti della storia della marca nuovi, talvolta sorprendenti e tutti legati all'Italia." "Per noi - ha concluso Di Silvestre - questa iniziativa ha rappresentato un passaggio fondamentale per due aspetti. Da un lato, ci ha fornito un momento di grande ispirazione per poter affrontare le sfide e i profondi cambiamenti che stiamo vivendo con la consapevolezza di poter e voler fare la differenza e dare un importante contributo al Gruppo BMW, così come sono stati capaci di fare i protagonisti della mostra. Dall'altro ha costituito il modo migliore per concludere l'esperienza della nostra House of BMW con un altro straordinario successo".
    La House of BMW di via Verri 10 è stata inaugurata il 7 dicembre 2021 e ha chiuso ufficialmente i battenti lo scorso 6 gennaio 2023. In quattordici mesi di attività ha ospitato oltre 170 iniziative e ha accolto più di 15 mila persone.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza