Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gruppo Toyota, ufficiale la partnership con la Roma

Gruppo Toyota, ufficiale la partnership con la Roma

Marchio automobilistico comparirà sui kit d'allenamento

ROMA, 17 agosto 2022, 13:39

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Ora è ufficiale, il Gruppo Toyota è il nuovo main global partner della Roma. Toyota comparirà infatti sui training kit di tutte le squadre, maschili e femminili, dell'AS Roma. "È con grande piacere che diamo il benvenuto a Toyota nel mondo giallorosso. È un incontro - spiega Pietro Berardi, Corporate Chief Executive Officer di AS Roma - che ci permette di affrontare le prossime sfide, fuori e dentro al campo da gioco, insieme a un partner con il quale condividiamo non solo valori e principi legati allo sport e alla sostenibilità, ma anche la determinazione nell'offrire sempre il meglio a chi ripone fiducia nei nostri brand". AS Roma e Toyota saranno legate non solo sul campo d'allenamento, ma anche per le strade della Capitale. Il Gruppo, infatti, metterà a disposizione del Club una flotta di automobili elettrificate - a marchio Toyota e Lexus - e una gamma completa di servizi di mobilità grazie al proprio marchio KINTO, nuovo Mobility Service Provider della AS Roma. Dalla stagione calcistica appena iniziata quindi, Toyota fornirà all'AS Roma un pacchetto completo di prodotti e servizi per rispondere alle esigenze di mobilità in continua evoluzione, più sostenibile e rispettosa per l'ambiente. "Essere al fianco della AS Roma da quest'anno è un'ulteriore dimostrazione dell'impegno di Toyota nel mondo dello sport e di collaborazione con aziende orientate alla mobilità sostenibile - dichiara Luigi Ksawery Luca', Amministratore Delegato Toyota Motor Italia - È una partnership che si inserisce all'interno del nostro piano di attivazioni che considera lo sport come un vettore virtuoso di principi e valori per la realizzazione di una società sostenibile, sicura e inclusiva". 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza