DR Automobiles è Co-Jersey sponsor dell'Hellas Verona

Partnership per la stagione calcistica 2022/2023

Redazione ANSA ISERNIA

La DR Automobiles sarà in campo con l'Hellas Verona: l'azienda automobilistica molisana è Co-Jersey Sponsor gialloblù per la stagione 2022/23, con una nota congiunta lo annunciano la società sportiva e l'azienda automobilistica molisana. "Una scelta nata dalla volontà di DR Automobiles Groupe - si legge - di accrescere il percepito del proprio marchio in Italia e non solo".
    "Siamo molto contenti della partnership con l'Hellas Verona - commenta Massimo Di Tore, Direttore Comunicazione e Marketing di DR Automobiles Groupe -. Il nostro brand storico, DR, sarà il co-jersey in questa stagione, rafforzando così la propria presenza e la propria visibilità nel campionato italiano di calcio. Abbiamo scelto il Verona per i suoi trascorsi di successo e per quello che rappresenta oggi, una realtà importante del nostro calcio".
    "Siamo felici - dichiara Maurizio Setti, Presidente dell'Hellas Verona FC - che un'azienda italiana abbia deciso di affiancare l'Hellas Verona per accrescere la propria riconoscibilità, e ritagliarsi un ruolo da protagonista nel competitivo settore automotive".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie