Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La Maison Citroën apre in Italia, prima sede a Milano

La Maison Citroën apre in Italia, prima sede a Milano

Presto arriverà anche a Catania e Bologna

milano, 23 maggio 2022, 09:22

Redazione ANSA

ANSACheck

La Maison Citroën apre in Italia, prima sede a Milano - RIPRODUZIONE RISERVATA

La Maison Citroën apre in Italia, prima sede a Milano - RIPRODUZIONE RISERVATA
La Maison Citroën apre in Italia, prima sede a Milano - RIPRODUZIONE RISERVATA

"La Maison Citroën", il flagship store urbano della casa del Doppio Chevron, già presente in 17 paesi, è sbarcato in Italia. Per adesso è a Milano, all'interno dello store Coin di piazza 5 Giornate, presto arriverà anche a Catania e Bologna.
   

Lo spazio esprime l'identità del brand incarnandone i valori: audacia e confort. Come spiegato dall'ufficio stampa di Citroën, il flagship store urbano non ha nessuna velleità di sostituirsi a una concessionaria, ma vuole accompagnare il cliente in una esperienza fisica, in un ambiente accogliente e caldo come in una casa. All'interno di "La Maison Citroën" sarà sempre possibile trovare una delle vetture elettrificate della gamma, ci saranno dei consulenti esperti pronti a rispondere a qualsiasi domanda sul prodotto e, nel caso, ad accompagnare il cliente verso un test drive con una delle auto disponibili in uno spazio attiguo.
    In questi giorni a fare gli onori di casa c'è la Ami, il quadriciclo leggero 100% elettrico destinato alla mobilità urbana.
    ANSA Motori ha testato il piccolo veicolo nel traffico meneghino. A suo agio sul pavè, ad attraversare le insidiose rotaie del tram, a bordo di Ami anche la ricerca di un parcheggio diventa un gioco da ragazzi. Dal suo debutto nel 2021, Ami, ha collezionato oltre 6mila ordini conquistando il primo posto nelle vendite nei quadricicli (35% del mercato) e in quella dei quadricicli elettrici (71%). Un veicolo rivoluzionario configurabile ed acquistabile esclusivamente on-line e con la possibilità di ritiro da un concessionario o con consegna al proprio domicilio. Disponibile in 5 versioni, 4 pack, e anche come "Ami Cargo": un solo passeggero e una zona di carico di 260 litri. Anche Ami è un veicolo che usufruisce degli incentivi governativi in caso di acquisto con, o senza rottamazione. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza