Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Le auto di Umberto Palermo su set della serie Diavoli di Sky

Le auto di Umberto Palermo su set della serie Diavoli di Sky

In scena quadriciclo Mole Urbana e one off Luce e Vittoria

TORINO, 26 aprile 2022, 14:32

Redazione ANSA

ANSACheck

Le auto di Umberto Palermo su set della serie Diavoli di Sky - RIPRODUZIONE RISERVATA

Le auto di Umberto Palermo su set della serie Diavoli di Sky - RIPRODUZIONE RISERVATA
Le auto di Umberto Palermo su set della serie Diavoli di Sky - RIPRODUZIONE RISERVATA

  Le auto di Umberto Palermo - il quadriciclo Mole Urbana, ma anche le one off Luce e Vittoria - appaiono sul set di Diavoli, la serie di Sky con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. E' la storia di una vicenda che ruota attorno a una cospirazione finanziaria mondiale, scoperta da alcuni uomini d'affari di una grande banca d'investimenti. Sono andate in onda due stagioni, 18 episodi in tutto, dal 17 aprile 2020.
    "L'eleganza e l'innovazione della matita italiana calcano palcoscenici internazionali in un ambiente in cui hanno spazio i temi innovativi della mobilità elettrica. Lo stile italiano ha ancora molto da dire. Sono lusingato di essere stato notato da una produzione che ha una visione internazionale", commenta il designer Palermo. "Mi fa piacere - sottolinea - che abbiano successo sia lo stile di Luce e Vittoria, sia l'innovazione di uno spostapersone e uno spostacose come Mole Urbana". 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza