MIMO, biglietto elettronico tra novità 2022

Pass consentirà ingresso a mostra e attività tra Milano e Monza

Redazione ANSA MILANO

Sarà il MIMO Pass, ovvero il biglietto elettronico gratuito, la grande novità della seconda edizione di Milano Monza Motor Show, in programma dal 16 al 19 giugno 2022. I visitatori potranno vedere l'esposizione all'aperto di novità auto e moto di oltre una cinquantina di marchi nel centro di Milano, insieme alla presentazione dinamica delle anteprime in piazza Duomo, in occasione della Premiere Parade nella giornata inaugurale giovedì 16 giugno 2022.
"MIMO è una manifestazione popolare - ha dichiarato Andrea Levy, Presidente MIMO - basata sulla passione e sulla volontà di portare le novità dei brand tra la gente, in un luogo normalmente frequentato come piazza Duomo: una grande occasione per avvicinare un pubblico trasversale, e soprattutto i giovani, al mondo automotive. Il tutto con un evento integrato nel territorio e che intende essere volano per una ripartenza economica basata sui settori automobilistico, del turismo e del commercio".
Oltre alla mostra a Milano, i visitatori potranno accedere alle attività del fine settimana all'Autodromo di Monza, nell'anno delle celebrazioni del suo Centenario, con il passaggio dell'ultima tappa della 1000 Miglia, il Trofeo MIMO 1000 Miglia e diversi meeting di supercar e hypercar. Il biglietto elettronico gratuito MIMO Pass consentirà ai visitatori l'accesso a tutte le aree della manifestazione, come i test drive nel centro di Milano e l'ingresso a paddock e tribune dell'Autodromo Nazionale di Monza, oltre a una serie di convenzioni e sconti per trasporti, musei, hotel , ristoranti e impianti sportivi. Basterà compilare il modulo già on line su www.milanomonza.com per ottenere il proprio MIMO Pass nominale. 
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie