/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Peugeot, Novak Djokovic protagonista campagna della 508 SE

Peugeot, Novak Djokovic protagonista campagna della 508 SE

La supersportiva sviluppa 360 CV di potenza

ROMA, 01 giugno 2021, 15:27

Redazione ANSA

ANSACheck

Peugeot, Novak Djokovic protagonista campagna della 508 SE - RIPRODUZIONE RISERVATA

Peugeot, Novak Djokovic protagonista campagna della 508 SE - RIPRODUZIONE RISERVATA
Peugeot, Novak Djokovic protagonista campagna della 508 SE - RIPRODUZIONE RISERVATA

Novak Djokovic - numero uno al mondo della classifica ATP, vincitore di 18 titoli del Grande Slam, nel 2016 del torneo del Roland Garros e ambasciatore di Peugeot - è il principale protagonista della nuova campagna di comunicazione 508 Peugeot Sport Engineered (SE) che ha preso il via in occasione dell'inaugurazione degli Open di Francia.
    Con la sua trazione integrale, la tecnologia ibrida plug-in e una potenza combinata di 360 CV, 508 SE unisce alte prestazioni e basse emissioni (46g di CO2 al chilometro, secondo il protocollo WLTP).
    Forte della sua storia, della sua strategia di elettrificazione e del "Power of choice" che offre ai clienti la possibilità di scegliere tra diversi tipi di alimentazioni senza dover scendere a compromessi, il marchio continua il suo impegno nella transizione energetica. Nuova 508 SE lo conferma introducendo il concetto di Neo-Performance, alte prestazioni ma minimo impatto ambientale.
    "Sono orgoglioso di avere il brand Peugeot sulla mia maglia e sono felice di aver avuto il privilegio di essere stato tra i primi a guidare la Peugeot 508 SE. Come sportivo e come cittadino responsabile e molto attento alle tematiche ambientali, sostengo con piacere e convinzione la strategia di elettrificazione della Casa del Leone. Apprezzo particolarmente il fatto che Peugeot assicuri la mobilità dei giocatori del Roland Garros con una flotta di veicoli completamente elettrificati", dichiara Djokovic. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza