/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Eurovision 2023, il divertimento di vederlo a casa

Eurovision 2023, il divertimento di vederlo a casa

A 51% piace con amici. Booking.com lancia Ultimate Home

ROMA, 08 maggio 2023, 19:26

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Con Marco Mengoni a portare alta la bandiera italiana, è ufficialmente partito il countdown per l'attesa finale dell'Eurovision Song Contest 2023, il più grande evento di musica dal vivo al mondo, ai nastri di partenza a Liverpool. E se i biglietti per la serata di sabato 13 maggio sono ormai esauriti da tempo (in Italia sarà Rai1 a trasmetterla in diretta), poco male: il 48% dei fan della kermesse dice infatti che in fondo poterla guardare con la famiglia e gli amici è il più grande (e impagabile) vantaggio di sintonizzarsi da casa. Certo, molto dipende (anche) dalla casa. È così che Booking.com, tra le più grandi aziende di viaggio digitali del mondo e nuovamente partner di viaggio ufficiale dell'Eurovision Song Contest, ha lanciato Ultimate Home of Eurovision: un'esperienza unica di una sola notte per due fortunati ospiti, proprio per festeggiare la finale, in compagnia dello chef italiano Max Mariola, in una casa da sogno a Roma con vista sul Colosseo. Un'occasione per scoprire non solo la musica, ma anche un altro lato della cultura italiana, come il buon cibo.
    Secondo la ricerca - dati CensusWide - il 96% dei fan italiani ha in programma di guardare la gara e uno su cinque (18%) pensa di organizzare una visione casalinga con amici o familiari. Gli ingredienti per un buon Eurovision party? A parte la compagnia giusta (51%), serve un'ampia varietà di snack e bevande (40%), il divertimento di assegnare voti ai partecipanti alla gara (39%), ma anche la possibilità di cantare a squarciagola (39%) e allestire cibo e bevande da tutto il mondo a tema Eurovision (30%). Per i fortunati ospiti della Ultimate Home of Eurovision di Booking.com, chef Mariola, già volto di Gambero Rosso Channel e con un seguito da oltre 600 mila appassionati sul suo canale Youtube, ha in serbo uno speciale menù tutto italiano, con forti pennellate romane.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza